Tutti noi abbiamo ormai tantissime foto digitali nei nostri smartphone, tablet o computer. E chi ha il tempo di riguardarle tutte? Ecco che allora si può scegliere di far sviluppare le proprie foto, come si faceva una volta... oppure creare personalmente il proprio album fotografico, con tutti i ricordi più emozionanti. Uno splendido libro da sfogliare, che sarà solo ed esclusivamente tuo. E con il software gratuito CEWE è tutto più facile!
Il mio primo FOTOLIBRO CEWE: dalla scelta foto all'ordine
Scopri come è semplice creare il tuo album fotografico in questo video tutorial semplice ma completo. Scegli le tue foto, seleziona il design, scegli carta e copertina, ordinalo e ricevilo a casa.
Come ordinare un album fotografico?
Hai diverse possibilità per ordinare il tuo fotolibro: il modo migliore è tramite il software gratuito CEWE per PC desktop, disponibile per tutti i sistemi operativi, che ti mette a disposizione tutte le funzioni per creare un prodotto unico. Puoi anche creare il tuo fotolibro da app oppure direttamente online.
Scegli il formato, la carta e la copertina del tuo fotolibro
Per creare un libro fotografico partirai dalla scelta del formato che più ti piace, poi sceglierai la carta delle pagine interne e la copertina esterna.
Per realizzare il proprio album fotografico in modo tradizionale non servono solo tante foto. Servono anche tempo, pazienza e risorse: devi scegliere le tue immagini, farle sviluppare, inserirle nell’album che avrai selezionato fra tanti altri e magari anche arricchirlo con testi, messaggi e decorazioni di tutti i tipi. Con CEWE hai un doppio vantaggio: pochissimi passaggi e tantissime combinazioni creative a disposizione per creare un album fotografico completamente originale. Tanti momenti raccontati con amore, che potrai anche condividere con i tuoi cari. I ricordi fanno parte della tua vita e della tua personalità e meritano di ricevere il trattamento migliore.